CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO


CONTRATTO DI VENDITA NEL PV FISICO

Sito: Si intende il sito internet superconvenienteshop.gruppoarena.it

Condizioni Generali: si intendono le Condizioni Generali di Vendita di Fratelli Arena Srl di seguito riportate.

Fratelli Arena: si intende la società FRATELLI ARENA SRL con sede legale in Via Calabria, 16 94019 Valguarnera (EN) con C.F. e P. IVA: 00097560866

Codice del Consumo: si intende il Decreto Legislativo 6 dicembre 2005 n. 206 e s.m.i.

Cliente Consumatore: si intende la persona fisica maggiorenne che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, professionale eventualmente svolta (art. 3 lett. a) Codice del Consumo).

Cliente Professionista: si intende la persona fisica o giuridica maggiorenne che agisce nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario (art. 3 lett. c), Codice del Consumo).

Giorni Lavorativi: si intendono i giorni dal lunedì al venerdì a esclusione delle festività.

Produttore: si intende il fabbricante del bene o il fornitore del servizio, o un suo intermediario, nonché l'importatore del bene o del servizio nel territorio dell'Unione Europea o qualsiasi altra persona fisica o giuridica che si presenta come produttore identificando il bene o il servizio con il proprio nome, marchio o altro segno distintivo (art. 3 lett. d, Codice del Consumo).

Prodotto e/o Bene: qualsiasi bene materiale o immateriale destinato al consumatore, anche nel quadro di una prestazione di servizi, o suscettibile, in condizioni ragionevolmente prevedibili, di essere utilizzato dal consumatore, anche se non a lui destinato, fornito o reso disponibile a titolo oneroso o gratuito nell'ambito di un'attività commerciale, indipendentemente dal fatto che sia nuovo, usato o rimesso a nuovo (come definito dall’art. 3 lett. e, Codice del Consumo).

Beni con elementi digitali: si intende qualsiasi bene mobile materiale che incorpora, o è interconnesso con, un contenuto digitale o un servizio digitale in modo tale che la mancanza di detto contenuto digitale o servizio digitale impedirebbe lo svolgimento delle funzioni proprie del bene (art. 128 lett. e), n. 2 D.Lgs 205/2006, come novellato dal D.Lgs. 170/2021).

Contratto di vendita con prenotazione dei prodotti attraverso il Sito e con ritiro e acquisto presso il Punto vendita: si intende il contratto con cui il Cliente prenota uno o più prodotti sul Sito e sceglie di acquistarlo/i (ovvero pagarlo/i) e ritirarlo/i personalmente e direttamente presso uno dei punti vendita SUPERCONVENIENTE. (link con mappa dei punti vendita).

Art. 1 – Oggetto

1.1 La prenotazione del prodotto può avvenire solo tramite il Sito superconvenienteshop.gruppoarena.it

1.2. L’offerta dei prodotti è indirizzata soltanto a Clienti (Consumatore o Professionista) che non intendano venderli e/o commercializzarli nell’ambito dell’esercizio di qualsiasi attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale.

Art. 2 – Normativa Applicabile

Per quanto attiene al Contratto di vendita con prenotazione dei prodotti attraverso il Sito e con ritiro e acquisto presso il Punto vendita troverà applicazione la disciplina relativa alla vendita all’interno dei locali commerciali, in quanto tale tipologia contrattuale è da intendersi come una comune compravendita conclusa presso uno dei punti vendita SUPERCONVENIENTE Pertanto, in questo caso non troveranno applicazione le norme che disciplinano la vendita di prodotti online e/o a distanza.

Art. 3 – Caratteristiche della prenotazione

La prenotazione si considera eseguita con successo nel momento in cui Fratelli Arena srl invia al Cliente il messaggio di posta elettronica (di seguito, il Messaggio di Conferma) con cui vengono confermati la disponibilità del prodotto prenotato, il punto vendita presso cui il Cliente potrà effettuarne l'acquisto, il prezzo e le eventuali altre condizioni di vendita del prodotto prenotato ed il codice di prenotazione.

In caso di difficoltà di approvvigionamento o di indisponibilità (anche sopravvenuta) del prodotto ordinato, la Fratelli Arena srl avviserà il Cliente tramite e-mail o telefonicamente.

Le caratteristiche dei prodotti offerti sul Sito sono descritte nelle apposite schede tecniche informative pubblicate al momento dell’ordine di acquisto.

La prenotazione ha una durata di ventiquattro ore (1 giorno lavorativo) decorrenti dalla data e dall'ora di invio da parte di Fratelli Arena srl del Messaggio di Conferma (di seguito, il "Fermo Prodotto"). La prenotazione può avere ad oggetto un solo prodotto da acquistare presso il punto vendita selezionato dal Cliente tra quelli disponibili. Non è possibile prenotare contemporaneamente lo stesso prodotto presso più di un punto vendita, né, con la medesima prenotazione, prenotare più prodotti presso lo stesso o presso più punti vendita.

Art. 4 – Effetti della prenotazione

La presentazione dei prodotti e delle loro condizioni di vendita sul sito : superconvenienteshop.gruppoarena.it

non costituisce una proposta di vendita, né una vendita, né un'offerta o promessa al pubblico, da parte di Fratelli Arena srl e/o del soggetto titolare o gestore del punto vendita presso cui si trova il prodotto oggetto della prenotazione del Cliente. La prenotazione andata a buon fine obbliga il titolare e/o gestore del punto vendita indicato nel Messaggio di Conferma a tenere il prodotto prenotato a disposizione del Cliente sino alla scadenza del Fermo Prodotto ed a vendere al Cliente il prodotto prenotato alle condizioni indicate nel Messaggio di Conferma qualora il Cliente si rechi nel punto vendita e decida di effettuare l'acquisto prima della scadenza del Fermo Prodotto. Il Cliente è tenuto a presentarsi al punto vendita con una copia del Messaggio di Conferma. La prenotazione non costituisce proposta, ordine od accettazione di acquisto da parte del Cliente, né fa sorgere in capo allo stesso alcun obbligo di acquistare il prodotto prenotato. Il Cliente che intende effettuare l'acquisto presso il punto vendita ha l'onere di recarsi al punto vendita entro il termine di scadenza del Fermo Prodotto ed ivi visionare il bene ed eventualmente concludere il contratto di compravendita.

Art. 5 – Acquisto del prodotto prenotato

L'eventuale contratto di compravendita del prodotto prenotato si conclude tra il Cliente e Fratelli Arena srl. Prima di procedere all'eventuale acquisto, il Cliente ha diritto e deve prendere visione del prodotto e può chiedere ulteriori informazioni sullo stesso. Il prodotto prenotato è venduto al prezzo ed alle ulteriori eventuali condizioni indicate nel Messaggio di Conferma. Per il pagamento del prezzo, il Cliente beneficia di tutte le modalità previste dal venditore in relazione al prodotto al momento dell'acquisto. Qualora il Cliente che procede all'acquisto sia qualificabile come "consumatore", egli ha diritto alle garanzie ed agli ulteriori benefici di legge previsti dal D. Lgs. 206/2005 (Codice del consumo). Non si applica alla presente il diritto di recesso in quanto il contratto di compravendita si conclude nel punto vendita fisico ove il bene viene ritirato e visionato.

Art. 6 – Vendita di Beni con Elementi Digitali

6.1 Nel caso di vendita di beni con contenuti digitali, la Fratelli Arena srl , utilizzando la normale diligenza, porrà in essere tutti gli adempimenti necessari affinché il Cliente Consumatore sia informato in merito alle caratteristiche del prodotto e alla rispondenza dello stesso con le proprie esigenze.

6.2 La Fratelli Arena srl, tramite il proprio servizio clienti, è a disposizione per fornire tutte le informazioni in merito alle modalità di aggiornamento del prodotto e indicherà, qualora possibile, come e dove reperire le informazioni di che trattasi.

Art. 7 – Ritiro RAEE

1CONTRO1 (D.M. 65/2010)

La Fratelli Arena srl ha l’obbligo di ritirare il RAEE a fronte dell’acquisto di un nuovo prodotto equivalente da parte del consumatore. Il ritiro non è obbligatorio se i RAEE non presentano tutte le componenti essenziali o se contengono altri tipi di rifiuto, come ad esempio alimenti o stoviglie.

Art. 8 – Garanzia

8.1 Cliente Consumatore

Tutti i prodotti venduti dalla Fratelli Arena srl sono coperti dalla garanzia convenzionale del Produttore e, per il Cliente consumatore anche dalla garanzia legale per i difetti di conformità, di cui agli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo.

8.2 La garanzia legale in favore del Cliente Consumatore copre i difetti di conformità, esistenti al momento della consegna del bene, che si siano manifestati entro 24 mesi dalla consegna del prodotto, mentre l’azione nei confronti del venditore si prescrive nel termine di 26 mesi dalla consegna del bene.

8.3 Per i prodotti delle categorie: grandi elettrodomestici e TV, qualora il prodotto presenti dei presunti difetti di conformità lo stesso dovrà restituito presso il Punto di Vendita dove è stato concluso il contratto di compravendita entro i primi otto giorni dalla consegna del bene.

Successivamente ai primi otto giorni, il prodotto con presunto difetto di conformità verrà gestito tramite C.A.T. Il Cliente Consumatore avrà diritto al ripristino, senza spese, della conformità del prodotto dopo che il C.A.T avrà rilevato la sussistenza del difetto di conformità.

8.4 Per i prodotti della categoria: piccoli elettrodomestici qualora il prodotto presenti dei presunti difetti di conformità lo stesso dovrà restituito presso il Punto di Vendita dove è stato concluso il contratto di compravendita entro i 24 mesi dalla consegna del bene.

Il prodotto dovrà essere restituito dal Cliente, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.).

Va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.


8.5. Cliente Professionista

Nel caso di Cliente Professionista troveranno applicazione le norme del Codice Civile, con riguardo, dunque, all’art. 1490 c.c. e la prescrizione seguirà il termine annuale dalla scoperta del vizio di cui all’art. 1495 c.c.

Art. 9 – Limitazione della Garanzia

9.1 La Fratelli Arena srl non risponde di qualsiasi danno, malfunzionamento, ritardo nella consegna che non dipenda dal suo operato.

9.3 Nel caso di vendita di beni in favore di un cliente professionista troveranno applicazione le norme del codice civile, ivi compresi gli artt. 1470 c.c. e seguenti.

9.4 Nel caso di acquisto di un prodotto avente una garanzia convenzionale superiore alla garanzia legale, la Fratelli Arena srl non risponderà per vizi insorgenti nel periodo successivo ai 24 mesi di cui alla Garanzia Legale. Spetterà, in tal caso, al Cliente mettersi in contatto direttamente col Produttore.

9.5 Nel caso di vendita di prodotti con contenuti digitali, fermo restando quanto stabilito dal precedente art. 6, la Fratelli Arena srl non risponderà per eventuali vizi di conformità del prodotto derivanti dalla mancata installazione degli aggiornamenti entro un congruo periodo di tempo di cui sia stata data preventiva istruzione ed informazione da parte di Fratelli Arena srl e/o del Produttore derivante dalla mancanza di diligenza del Cliente.

9.6 La Fratelli Arena srl non risponderà di vizi causati da un’errata installazione di prodotti eseguita dal Cliente direttamente o tramite l’operato di terzi incaricati nonostante le informazioni ricevute in merito alle difficoltà dell’installazione illustrate ai sensi dell’art. 7.4. delle presenti Condizioni Generali di Vendita, in conformità all’art. 131 Codice del Consumo.

Art. 10 - Trattamento dei dati personali

Come sarà meglio indicato nell’Informativa fornita in fase di completamento dell’Ordine, i dati del Cliente saranno trattati da Fratelli Arena S.r.l. in osservanza a quanto previsto dalla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali, vale a dire il Regolamento Europeo n. 2016/679 (anche detto ‘GDPR’) e, per quanto applicabile, dalla normativa italiana complementare nonché dai Provvedimenti emessi dall’Autorità Garante della privacy.

Art. 11 - Modifiche

In qualunque momento e a propria esclusiva discrezione la Fratelli Arena srl si riserva il diritto di apportare sul Sito modifiche/integrazioni/aggiornamenti al contenuto delle presenti Condizioni Generali di Vendita.

L’eventuale modifica delle norme del Codice del Consumo che risulti inderogabile sarà automaticamente applicata ai contratti conclusi con il Cliente Consumatore facendo salvo, nella misura massima possibile, quanto previsto dalle presenti Condizioni Generali già approvate dal Cliente con l’Ordine.

Condizioni Generali Prenota e Ritira Pagamento online.

Contratto di vendita a distanza.

1.Titolare del sito web

Questo sito (di seguito, il "Sito") è di proprietà di Fratelli Arena srl (di seguito, "Fratelli Arena "), con sede legale con sede legale in Via Calabria, 16 - 94019 Valguarnera (EN) con C.F. e P. IVA: 00097560866 al Registro delle Imprese di ENNA/PALERMO Codice Intermediario SUBM70N iscrizione al R.E.A. n 27632

2. Conclusione del contratto ed accettazione delle condizioni generali di vendita

2.1 Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi estranei alla attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di partita IVA), i contratti conclusi con Fratelli Arena accedendo al Sito sono disciplinati dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del consumo). altrimenti dalla normativa generale nazionale vigente. Fratelli Arena ottempera altresì agli obblighi derivanti dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 (Attuazione della Direttiva 2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell'informazione nel mercato interno, con particolare riferimento al commercio elettronico).

2.2 Il contratto stipulato tra Fratelli Arena ed il Cliente deve intendersi concluso nel momento in cui l'ordine inoltrato dal Cliente - nel rispetto della procedura di acquisto indicata sul Sito - perviene all'indirizzo del Sito e viene confermato dal sistema. L'ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per Fratelli Arena solo se l'intera procedura di acquisto sia stata completata regolarmente ed in modo corretto, senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito, senza comunicazioni di indisponibilità prodotto e/o errori della procedura e fatto salvo quanto indicato nel successivo.

2.3 Inoltrando l'ordine ad Fratelli Arena, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita nonché di aver preso visione e accettare l'informativa Privacy (flag obbligatorio prima dell'effettuazione dell'ordine).

3. Modalità di acquisto

Il Cliente è autorizzato ad acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo del Sito al momento dell'inoltro dell'ordine, è come descritto nelle relative schede tecnico-informative.

prodotti presenti sul Sito sono offerti sino ad esaurimento della loro disponibilità. L'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni, elementi accessori presenti in figura. Le informazioni tecniche di supporto all'acquisto sono fornite dai produttori e devono intendersi come semplice materiale informativo generico. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Fratelli Arena mediante una comunicazione via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente all'atto dell'ordine. La comunicazione di conferma riporterà il numero identificativo, la data e l'ora di effettuazione dell'ordine, l'indicazione dei prodotti acquistati, il relativo prezzo, i dati forniti dal Cliente per la fatturazione, la modalità di pagamento scelta dal Cliente ed un riepilogo delle condizioni generali di vendita. Il Cliente deve senza indugio verificare il contenuto della comunicazione e segnalare immediatamente a Fratelli Arena eventuali errori od omissioni.

4. Modalità di pagamento

4.1 Carta di credito. Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, la piattaforma esterna a Fratelli Arena di accettazione provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce ordinata verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente all'atto dell’emissione della ricevuta di pagamento/fattura. In ogni caso di annullamento o inefficacia dell'ordine, verrà richiesto contestualmente da Fratelli Arena l'annullamento dell'autorizzazione ottenuta e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza. Una volta effettuato l'annullamento dell'autorizzazione ottenuta, in nessun caso Fratelli Arena può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario. In nessun momento della procedura di acquisto Fratelli Arena è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente alla piattaforma esterna a Fratelli Arena che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Fratelli Arena conserverà tali dati. In nessun caso Fratelli Arena può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati sul Sito.

5. Consegna

Per ogni ordine effettuato sul Sito sarà cura del Cliente, in fase di inserimento dello stesso, richiedere l'emissione della fattura, se necessaria. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. Fratelli Arena invia la fattura tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per il ritiro della merce nel punto di vendita prescelto (che non potrà essere modificato se non previo accordo) è necessario recarsi presso il punto di vendita personalmente mostrando la stampa della conferma del ritiro prodotto e un documento di riconoscimento valido o il PIN ivi contenuto.

6. Diritto di recesso

6.1 Ai sensi dell'art. 52 e ss D. Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi estranei alla attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di partita IVA), ha diritto di recedere dal contratto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato ai successivi articoli 59 e ss.

6.2 Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà utilizzare il link “contattaci” e inviare a Fratelli Arena una comunicazione in tal senso, entro quattordici giorni dalla data di ricevimento della merce. Una volta pervenuta comunicazione contenente la dichiarazione di recesso, il Servizio Clienti di Fratelli Arena provvederà a comunicare al Cliente - tramite e-mail - l'indirizzo del punto vendita dove è stato a suo tempo ritirato il prodotto e dove deve essere riconsegnato o spedito con il numero di autorizzazione al rientro da indicare sul modulo di restituzione, che dovrà essere allegato al prodotto. Il Cliente deve riconsegnare il prodotto accuratamente imballato nella sua confezione originale, evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro e completo di tutto quanto in origine contenuto, all'indirizzo comunicato. Al ricevimento della merce, Fratelli Arena provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare al Cliente l'importo del prodotto acquistato.

6.3 Il rimborso avverrà entro quattordici giorni dalla comunicazione di recesso fatto salvo la mancata ricezione del prodotto in restituzione da parte di Fratelli Arena. In caso di pagamento da parte del Cliente con moneta elettronica tramite carta di credito avverrà tramite bonifico bancario.

6.4 Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc.)

6.5 Il diritto di recesso non può essere esercitato in relazione ai prodotti audiovisivi o ai software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti, nonché fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

6.6 Parimenti il diritto di recesso sui prodotti digitali può essere esercitato, così come previsto dalle vigenti normative europee in materia, solo e unicamente prima dell’effettivo inizio del download.

6.7 Il prodotto acquistato dovrà essere restituito integro e nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi l'imballo e l'eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.). Va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Art. 8 – Garanzia

8.1 Cliente Consumatore

Tutti i prodotti venduti dalla Fratelli Arena srl sono coperti dalla garanzia convenzionale del Produttore e, per il Cliente consumatore anche dalla garanzia legale per i difetti di conformità, di cui agli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo.

8.2 La garanzia legale in favore del Cliente Consumatore copre i difetti di conformità, esistenti al momento della consegna del bene, che si siano manifestati entro 24 mesi dalla consegna del prodotto, mentre l’azione nei confronti del venditore si prescrive nel termine di 26 mesi dalla consegna del bene.

8.3 Per i prodotti delle categorie: grandi elettrodomestici e TV, qualora il prodotto presenti dei presunti difetti di conformità lo stesso dovrà restituito presso il Punto di Vendita dove è stato concluso il contratto di compravendita entro i primi otto giorni dalla consegna del bene.

8.4 Per i prodotti della categoria: piccoli elettrodomestici qualora il prodotto presenti dei presunti difetti di conformità lo stesso dovrà restituito presso il Punto di Vendita dove è stato concluso il contratto di compravendita entro i 24 mesi dalla consegna del bene.

Il prodotto dovrà essere restituito dal Cliente, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.).

Va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

8. Reclami

Ogni eventuale reclamo del Cliente potrà essere inviato a Fratelli Arena attraverso l’apposita Area “Contattaci” nella quale il Cliente potrà esprimere le proprie specifiche necessità. Fermo restando quanto sopra il Cliente è informato che, ai sensi del Regolamento UE n. 524/2013 e del D. Lgs. 6 agosto 2015 n. 130, è stata istituita da parte della Commissione Europea una piattaforma online per la risoluzione delle controversie ODR (“online dispute resolution”) derivate dall’acquisto online di beni, accessibile tramite il seguente link:ec.europa.eu/consumers/odr

9. Responsabilità dei terzi ausiliari

Fratelli Arena non è responsabile dell'operato dei terzi che, in qualità di ausiliari autonomi, intervengono nella gestione o effettuazione delle operazioni di pagamento, di consegna della merce ed in ogni altra operazione connessa all'esecuzione dei contratti conclusi tramite il Sito.

10. Legge applicabile e Foro competente

Il contratto di vendita tra il Cliente e Fratelli Arena è governato dalla legge italiana, con esclusione dell'operatività delle norme di conflitto. Per le controversie civili concernenti i contratti di vendita tra il Cliente ed Fratelli Arena conclusi attraverso il Sito, se il Cliente è un consumatore la competenza territoriale spetta inderogabilmente al giudice del luogo di residenza o di domicilio del Cliente, ove ubicati in Italia. In tutti gli altri casi, eventuali controversie saranno risolte davanti all'Autorità giudiziaria competente in base alla normativa applicabile.

Super Conveniente Shop
Rimani aggiornato sulle nostre offerte.

- ricevere comunicazione commerciale e promozionale (per offerte, sconti, incluso soft. Spam).

- ai fini di comunicazione ad altri titolari del trattamento (partner del Titolare) per ricevere da questi offerte e proposte commerciali o partecipare ad indagini di mercato.
Rileva posizione o

Informazioni sulla spedizione

da 30€ a 59,99€
€ 4,90
da 60€ a 109,99€
€ 2,90
oltre 110€
Gratuita